• slide-pagina-01

LogoTiro

(articolo di Claudio Battilomo)

Nelle selettive del campionato di Tiro Sub, valide per la qualificazione dei Campionati Italiani che si sono svolte a Brescia nei giorni 8 e 9 Febbraio 2020, gare organizzate dal circolo Sub Brescia e dall'Europa Sporting Club, l'Eridania Sub Torino porta a casa nella prima giornata nel Tiro libero con la Campionessa Fabiola Stella con l'incredibile punteggio di 3000 punti, l'Oro ed il nuovo Record Italiano.

Si replica con il secondo Oro nella gara del Biathlon, a farle compagnia sul Podio più alto Michele Perlo nel SuperBiathlon con un ottimo punteggio.

Nella seconda giornata Fabiola si replica e conferma la sua bravura nel Tiro Libero con L'Oro, si aggiudica anche l'Oro nel SuperBiathlon e un argento nel Biathlon.

Il Capitano Claudio Battilomo si risveglia dal torpore (vista l'età) e si aggiudica l'Argento nel Tiro Libero e il Bronzo nel Superbiathlon.

Ma cosa più gradita è il Secondo posto nella staffetta, dove i tre Atleti dell'Eridania hanno dato prova di un ottimo affiatamento e molta bravura.

Podio MERITATISSIMO "BRAVI"

GalleriaFoto

 

 

gammadesign