• slide-pagina-01

TiroSubTorino2022

Si sono svolti a Torino, presso la piscina Stadio Monumentale, il 4 e 5 Giugno 2022, i Campionati Italiani di Tiro al Bersaglio Subacqueo – specialità: Tiro Libero, Biathlon, Super Biathlon e Staffetta, organizzati dalla nostra società in collaborazione con il Circolo Subacquei Biella.

Il campionato è stato diretto da Mario Banfo (Direttore di Gara), Ezio Barbero (Giudice Capo) e Incoronata Ramunno (Giudice di Linea). Ha presenziato all’evento il Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Chiara Esposito.


Il nostro Alessio de Stefani si è portato a casa ben due medaglie d'oro: una nel Tiro Libero, con 2.670 punti ed una nel Biathlon con 3 tiri in 120,13 secondi.
Ma non solo: perchè Alessio è anche stato incoronato Campione Italiano di Tiro al bersaglio subacqueo di prima categoria e Campione Italiano di Biathlon di prima categoria.

Anche nella staffetta  non sono mancate le soddisfazioni: i 2.440 punti conquistati dalla squadra composta da Alessio de Stefani e Paolo Biasion, hanno valso la medaglia d'argento.

Complimenti vivissimi a tutti gli atleti da parte di tutti i soci ed un grazie particolare a Claudio Battilomo, allenatore della nostra squadra, ed a tutti i suoi collaboratori per la perfetta organizzazione dell'evento.

Articolo completo sul portale Fipsas

Le foto dei nostri campioni su Facebook 

gammadesign