• slide-pagina-01

Brevetti2019

Carissimi tutti
anche quest’anno didattico è giunto al suo capolinea.
Domenica 30 giugno 2019, abbiamo avuto l’onore di consegnare i brevetti a tutti i nostri allievi, di vari livelli e specialità, i quali hanno visto così coronare il loro impegno.
Abbiamo avuto anche il modo di celebrare i meriti sportivi ottenuti in quest’anno dalle compagini impegnate nei vari settori agonistici: Tiro Subacqueo, Apnea Agonistica e Hockey Subacqueo, con particolare menzione per gli eccellenti risultati ottenuti nel tiro.

E' stata una bella giornata di partecipazione a tutti i livelli spero gradita a tutti voi.
Per tutto questo un ringraziamento va sicuramente a tutti voi, perché senza la partecipazione di cui sopra tutti gli sforzi sarebbero stati vani.
Un ringraziamento va tutti coloro che, con metodo e costanza, si fanno portavoce dell’azione di promozione e raccolta di adesioni (si sa la pubblicità è l’anima del commercio).
Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono resi disponibili a dare una mano in modo pianificato e concordato preventivamente o anche solo all’ultimo istante. Quando c’è da “fare” è sempre bello vedere chi si propone anche solo dicendo: “dimmi come posso esserti utile”.
Una giornata come quella di Domenica richiede uno sforzo organizzativo non indifferente a tutti i livelli esposti sopra.Il tutto in un periodo dell’anno dove spesso si arriva un po’ “tirati” ed affaticati, ma la volontà di festeggiare tutti insieme poi prevale ed il risultato, penso si possa tranquillamente dire, appare sotto gli occhi di tutti e rimane nelle nostre memorie. Sforzo organizzativo che, per certi versi, non è dissimile a quanto richiesto nel mettere in piedi le varie uscite didattiche e gli eventi agonistici, ricreativi o anche solo aggregativi… quindi un po’ siamo allenati.

Con alcuni di voi avremo sicuramente ancora modo di vederci nelle ultime uscite di specialità da completare o durante le uscite ricreative che organizzeremo nel periodo estivo. A tutti gli altri, vanno i miei migliori auguri per delle vacanze riposanti e rigeneranti ed infine un arrivederci a tutti a settembre per l’inizio di una nuova avventura.

Un abbraccio a tutti

A nome del Direttivo ASD Eridania Sub

Giovanni Bergamasco
(Bergio)

Tutte le foto della giornata sono disponibili qui

gammadesign