• slide-pagina-01

(di Simone Manzo)
Carissimi SOCI, buongiorno a tutti
anche quest’anno siamo riusciti a fare una magnifica VACANZA SUBACQUEA svoltasi dal 27 APRILE al PRIMO MAGGIO nella meravigliosa località MORCONE sull’Isola d’Elba.
É d’obbligo comunicare alcuni dati numerici alquanto significativi, numeri che, nella nostra splendida storia Eridania, lasceranno sicuramente il segno.
É sufficiente dire che non è bastato un pullman da 55 persone compreso l’autista, infatti ad esso si sono aggiunte: un tot di macchine e due camper per un totale di 76 partecipanti.
In tre giorni abbiamo fatto la bellezza di 286 tuffi esclusa l’attività MINISUB che, anche quest’anno, ha visto i nostri “BAMBINI” protagonisti in assoluto.
Vanno ampiamente elogiati quelli che sono stati da noi nominati “P1 ADOLESCENTI”. Un bellissimo gruppetto di ragazzini quattordicenni futuri subacquei provetti.
Beh, che dire, alla fine della vacanza, fatti i conteggi e considerati i tuffi, mi è venuta la pelle d’oca!
Grazie alla grande collaborazione e devozione del nostro MITICO Presidente Giovanni Bergamasco (buona parte della pianificazione era stata fatta già a Torino) e vista la grande disponibilità, serietà e senso del dovere messo in opera da parte di tutto lo Staff del MANDEL DIVING E MANDEL RESIDENCE il tutto è risultato perfetto.
Mi sento di ringraziare la mitica MIRIANA che, assieme ai suoi fratelli Stefano e XXX, ci ha accolto come se fosse arrivata una famiglia.
Un ringraziamento particolare va al MITICO GIACOMO che con la sua aria un po’ selvaggia ci ha accompagnato nella nostra meravigliosa vacanza subacquea con il massimo della serietà, tutto finalizzato alla nostra sicurezza… personalmente sono rimasto soddisfatto di tutto a partire dall’organizzazione terrestre fino a quella sottomarina.
Ringrazio tutti i partecipanti, subacquei e non, per la loro disponibilità e flessibilità con la speranza che una vacanza così rimanga nei loro cuori
Grazie anche a tutto lo staff “GIOVANE” e…. “MENO GIOVANE” per lo spirito di gruppo che ha regnato sovrano come al solito; il risultato è che alla fine siamo usciti più forti e uniti di prima

Un saluto a tutti dal vostro RESPONSABILE dei CORSI
Simone Manzo

gammadesign