• slide-pagina-01

L'Eridania Sub Torino è una società per l'insegnamento delle attività subacquee federata alla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) ed al CONI.

I nostri corsi sub permettono di conseguire brevetti FIPSAS/CMAS(Confederazione Mondiale Attività Subacquee, di cui la FIPSAS è membro fondatore) riconosciuti in TUTTO il mondo.

Operiamo in Torino dal 1984 ed abbiamo brevettato centinaia di appassionati delle attività subacquee.

L'Eridania Sub Torino è una società senza fini di lucro e tutti gli istruttori che vi lavorano lo fanno volontariamente e gratuitamente come evidenziato nel suo Statuto. Il Consiglio Direttivo rimane in carica 2 anni e la sua elezione è normata dal Regolamento elettorale.

L' Eridania Sub Torino si avvale di un nutrito team di Istruttori Federali, sia di Apnea che di AR, Istruttori di specialità, Istruttori Minisub ed Assistenti Istruttori.

Eridania Sub

Sede Legale: via Giuseppe Mazzini 44 - 10123 Torino

Codice fiscale: 97548920012

Presidente: Giovanni Bergamasco