• slide-pagina-01

Tiro al bersaglio subacqueo

LogoTiro

(articolo di Claudio Battilomo)

Nelle selettive del campionato di Tiro Sub, valide per la qualificazione dei Campionati Italiani che si sono svolte a Brescia nei giorni 8 e 9 Febbraio 2020, gare organizzate dal circolo Sub Brescia e dall'Europa Sporting Club, l'Eridania Sub Torino porta a casa nella prima giornata nel Tiro libero con la Campionessa Fabiola Stella con l'incredibile punteggio di 3000 punti, l'Oro ed il nuovo Record Italiano.

Latina1516

 (articolo di Claudio Battilomo)

Nei giorni 15 e 16 Giugno 2019 si sono svolti a Latina i campionati italiani di tiro al bersaglio subacqueo che hanno visto la partecipazione di atleti da tutta Italia.

Sabato 15, nella piscina comunale di Latina, si è disputata prima la gara, quella di tiro libero, dove si è distinto nella prima categoria, con un primo posto assoluto, l’atleta siciliano dell’Eridania Sub Torino, Federico Aliffi con ben 3060 punti.

 

 

Thumbnail image

Domenica 25 marzo si è svolta l’ultima selettiva, del tiro Sub, prima del Campionato Italiano.

Eridania ha schierato in acqua la sua squadra, guidata da Claudio Battilomo, composta da Fabiola StellaMichele Perlo, Mario D’angelo Riccardo Di Laura.
Fabiola si riconferma una delle atlete più competitive nella sua categoria, portando a casa un argento e due bronzi.


Complimenti a tutti!

Il Direttivo EridaniaSub

SyrakoAprile2019

 

Sabato 6 e domenica 7 aprile la squadra del Tiro Sub, capitanata dal veterano Claudio Battilomo, si è recata in Sicilia per parteciapre a due tornei: sabato al trofeo Syrako Sub e domenica al trofeo Olga Sub di Catania.

Claudio ed i suoi ci hanno ormai abituati a risultati strepitosi, ma stavolta hanno veramente superato loro stessi: ecco i risultati raggiunti: 3 ori, 3 argenti e 7 bronzi, oltre al trofeo per la società prima classificata

Questo il medagliere conquistato dai nostri atleti

Articolo di Claudio Battiolomo

Vignola

Nel pomeriggio di domenica 21/01/18, a Vignola, seconda gara Selettiva di TiroSub valida per la qualificazione ai C.I.
La nostra Fabiola Stella è andata a podio nelle due sue specialità: Tiro e Biathlon.

Alla sua seconda gara, porta a casa una medaglia d'argento ed una di bronzo.


Grande Fabiola, congratulazioni per i tuoi successi, da parte del Direttivo, della Redazione e tutti i soci EridaniaSub!!!

gammadesign